Coaching Esperienziale

Coaching Esperienziale

Organizzo corsi di tre giorni e settimanali, in cui VIVERE, andando incontro alla propria AUTENTICITÀ.

L’autenticità dell’individuo è un tema a me caro. Per “Autenticità” intendo il poter andare incontro a se stessi, con il coraggio più vero e scoprire parti di sé inesplorate.

Questo è possibile attraverso viaggi esperienziali che mettono come unica priorità l’incontro con se stessi.

Non immaginare solo lunghe ore di meditazione ed esercizi, e neanche prove fisiche di straordinaria audacia, pensa alla bellezza di un incontro con un innamorato, o innamorata, all’emozione della prima cena, tu e il tuo amato a lume di candela, con davanti piatti deliziosi e un buon bicchiere di vino, chiacchiere per scoprirsi e il desiderio che diventa protagonista di tutta la sera. Questo è ciò che puoi vivere nei miei incontri, L’INNAMORAMENTO!!

L’innamoramento che non è verso l’esterno ma un incontro speciale con te.

Rendiamo, insieme, ogni tuo attimo di permanenza speciale, perché ciò che conta, nei miei esperienziali, SEI TU!

Di cosa si tratta?

Tre Giorni o una settimana

Gli esperienziali di tre o sette giorni hanno luogo in località piacevoli, in strutture capaci di assicurare ogni confort e possibilità di fare un lavoro profondo su di sé. Questi incontri vanno vissuti come pause per se stessi, come ricariche per fare il punto della situazione e così poter ripartire in modo nuovo verso nuove progettualità.

I gruppi di lavoro sono poco numerosi, proprio per assicurare un risultato di piacevole cambiamento. In cui ognuno trova lo spazio per manifestarsi e vivere l’esperienza come protagonista.

Consulta il calendario e richiedi info, sarò felice di rispondere e conoscerti!

Consulta il calendario Eventi

Iscriviti alla newsletter!

Resta aggiornato su eventi e conferenze dal vivo